ORARI UFFICIO

9.30 - 13.00 / 14.30 - 17.00
Da lunedì a Venerdì

CONSEGNA GRATUITA

Per ordini superiori a 50 €*
*Escluso tavoli

RESTITUZIONE

Entro 14 giorni

Tel/Fax: 0422 776526

Cell./Whatsapp: 324 04 23 656   

Condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita on line

Disposizioni generali

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra il venditore Boscolo Manuel, di seguito denominato SNC Italia con sede legale in Via Degli Artiglieri 15/D - 31040 Giavera del Montello (TV), P.IVA 037255790277, REA: 334806, e qualsiasi persona che effettua acquisti online sul sito internet it.super-nailcenter.de, di seguito nominata CLIENTE. Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore.

Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito it.super-nailcenter.de, conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.

ARTICOLO 1 - Oggetto del contratto
Con le presenti condizioni generali di vendita, SNC Italia vende e il CLIENTE acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l'accesso del CLIENTE al sito e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.
Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite e ad accettarle mediante l'apposizione di un flag nella casella indicata.
Fatto l'ordine, il CLIENTE riceverà e-mail di conferma.

ARTICOLO 2 - Informazioni precontrattuali per il consumatore - art. 49 del D.lgs 206/2005
Il CLIENTE prima della conclusione del contratto di acquisto, prende visione delle caratteristiche dei beni che vengono illustrate nelle singole schede prodotto al momento della scelta da parte del CLIENTE.

Prima della conclusione del contratto di acquisto e prima della convalida dell'ordine con “obbligo di pagamento”, il CLIENTE è informato relativamente a:
- prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte, con il dettaglio delle spese di spedizione e ogni altro costo;
- modalità di pagamento;
- il termine entro il quale SNC Italia si impegna a consegnare la merce;
- condizioni, i termini e le procedure per esercitare il diritto di recesso (art. 6 delle presenti condizioni)
- informazione che il CLIENTE dovrà sostenere il costo della restituzione dei beni in caso di recesso;
- esistenza della garanzia legale di conformità per i beni acquistati;
- condizioni di assistenza post vendita e garanzie commerciali previste da SNC Italia.

Il CLIENTE può in qualsiasi momento e comunque prima della conclusione del contratto, prendere conoscenza delle informazioni relative a SNC Italia, l'indirizzo geografico, numero di telefono e fax, indirizzo di posta elettronica, informazioni che vengono riportate, anche di seguito:

Boscolo Manuel
Via degli Artiglieri, 15/D - 31040 Giavera del Montello (TV)
tel. / Fax 0422.776526       Lun-Ven: 9,30-13,00 / 14,30-17,00
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ARTICOLO 3 - Conclusione ed efficacia del contratto
Il contratto di vendita è considerato concluso con l'invio da parte di SNC Italia al CLIENTE di un'e-mail di conferma dell'ordine. L'e-mail contiene i dati del CLIENTE e il numero d'ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione e l'indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce.
Il CLIENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati personali in essa contenuti e a comunicare tempestivamente a SNC Italia eventuali correzioni.

SNC Italia si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Ciononostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il sito e il prodotto reale. Inoltre le fotografie dei prodotti presentati su it.super-nailcenter.de non costituiscono elemento contrattuale, in quanto solo rappresentative.

ARTICOLO 4 - Disponibilità dei prodotti
La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l'ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri CLIENTI prima della conferma dell'ordine.
Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine inviata da SNC Italia, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l'ordine verrà rettificato automaticamente con l'eliminazione del prodotto non disponibile e il CLIENTE verrà immediatamente informato via e-mail e telefonicamente.
Se il CLIENTE richiede l'annullamento dell'ordine, risolvendo il contratto, SNC Italia rimborserà l’importo pagato entro 14 giorni dal giorno in cui SNC Italia ha avuto conoscenza della decisione del cliente di risolvere il contratto.

ARTICOLO 5 - Modalità di pagamento
Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente per mezzo dei metodi indicati sul sito: con bonifico bancario, Paypal , ricarica Postepay o Contrassegno (+ 8 €, solo su richiesta telefonica allo 0422.776526).
In caso di pagamento con Paypal, sarà addebitata la commissione d'incasso pari al 2,4% sul totale dell'ordine.

Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal CLIENTE nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette.

ARTICOLO 6 - Prezzi
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.
I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d'acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima del pagamento.
Il CLIENTE accetta la facoltà di SNC Italia di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell'ordine e indicati nell'e-mail di conferma inviata da SNC Italia al CLIENTE.

ARTICOLO 7 - Diritto di recesso
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a SNC Italia tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r.
In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a SNC Italia la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005.

La merce dovrà essere rispedita a: Boscolo Manuel c/o SNC Store, Via degli Artiglieri, 14 - 31040 Giavera del Montello (TV).

I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE.
La merce dovrà essere restituita integra, non utilizzata, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, SNC Italia provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni (escluso eventuali costi di spedizione verso il cliente).
SNC Italia eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il CLIENTE intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a SNC Italia, accedendo alla sezione "contatti", le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all'effettuazione del rimborso.

ARTICOLO 8 - Garanzia legale di conformità
In caso di ricezione di prodotti difettosi, il CLIENTE ha diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione dello stesso. Il CLIENTE può esercitare tale diritto se il difetto si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna.

ARTICOLO 9 - Garanzia commerciale
Tutti i prodotti presentati sul sito it.super-nailcenter.de beneficiano, oltre che della garanzia legale di conformità di cui al precedente articolo, di una garanzia commerciale la cui durata è citata sulle schede prodotto degli articoli.

Per fruire dell'assistenza in garanzia, il CLIENTE dovrà conservare la ricevuta fiscale o la fattura.
Le spese di spedizione in caso di recesso o di assistenza sono a carico dell'acquirente.

ARTICOLO 10 - Modalità di consegna
SNC Italia accetterà solo ordini da consegnare nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino.
I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso, con spedizione tracciabile, all'indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell'ordine.

ARTICOLO 11 - Responsabilità
SNC Italia non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all'ordine nei tempi previsti dal contratto.
SNC Italia non si assume la responsabilità per danni derivanti da un uso improprio dei propri prodotti. Le raccomandazioni per l'applicazione e le istruzioni per l'uso sono basati sulla propria esperienza e le proprie prove e sono in ogni suo aspetto non vincolanti. L'utente ha la sola responsabilità per l'applicazione dei prodotti acquistati. Danni conseguenti e richieste di danni causati da difetti e perdita di profitto sono esclusi per quanto legalmente consentito.

ARTICOLO 12 - Accesso al sito
Il CLIENTE ha diritto di accedere al sito per la consultazione e l'effettuazione degli acquisti. Non è consentito alcun altro utilizzo, in particolare commerciale, del sito o del suo contenuto. L'integrità degli elementi di questo sito, che siano sonori o visivi, e la relativa tecnologia utilizzata rimangono di proprietà di SNC Italia e sono protetti dal diritto di proprietà intellettuale.

ARTICOLO 13 - Integralità
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono costituite dalla totalità delle clausole che le compongono. Se una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita è considerata non valida o dichiarata tale ai sensi della legge, della regolamentazione o in seguito a una decisione da parte di un tribunale avente giurisdizione, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.

ARTICOLO 14 - Legge applicabile e Foro competente
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana.
Ogni controversia che non trova soluzione amichevole sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Tribunale del luogo di residenza o di domicilio del CLIENTE, se ubicati nel territorio dello Stato.
In ogni caso, è possibile ricorrere facoltativamente alle procedure di mediazione di cui al D.lgs 28/2010, per la risoluzione di eventuali controversie insorte nell'interpretazione e nell'esecuzione delle presenti condizioni di vendita.

Condizioni generali di vendita aggiornate il 20Luglio 2015

 paypal carte